L’appartamento

Uno splendido appartamento da 200 Mq in via Roma, nel cuore di Genova

Le quattro suite a disposizione degli ospiti hanno il nome di alcuni dei simboli di Genova:
Porta Soprana, San Lorenzo, Lanterna e Porto Antico.

Mayor Suite ‘Lanterna’

La mayor suite ‘Lanterna’ risulta molto confortevole nei suoi 28 m²: con un letto matrimoniale in memory foam ed il divano letto può accogliere fino a quattro persone nella massima comodità.

Questa stanza è anche dotata di balcone in cui è possibile gustarsi un rilassante aperitivo con cornice l’affascinante via Roma, una delle più caratteristiche e rinomate di Genova.

La camera è climatizzata e fornita di TV full HD, connessione Wi-fi  gratuita, bagno condiviso con gli ospiti della Suite Porta Soprana, set completo di asciugamani e asciugacapelli.

Mayor Suite ‘Lanterna’: galleria fotografica

La Lanterna di Genova

La Lanterna di Genova è conosciuta dai genovesi come “La Lanterna”: non si tratta solo di un faro indispensabile alla navigazione notturna delle navi in entrata ed uscita dal porto, ma è anche il monumento simbolo cittadino, in pratica un totem alla genovesità, e come tale fa parte della storia di Genova.

Suite ‘Porta Soprana’

La suite Porta Soprana  nei suoi 18 m² è dotata di ogni comfort, essendo fornita di letto matrimoniale in memory foam può accogliere fino a due persone.

Preziosa nei suoi dettagli, come la porta a specchio in stile vittoriano ed il pavimento a mosaico tipico genovese, avvolge gli ospiti in un’atmosfera elegante e raffinata.

Anche qui avrete la possibilità di godervi un buon aperitivo sul balcone ammirando le luci di via Roma.

Per chi fosse interessato a condividere la stanza con più persone è possibile rendere comunicante la suite S. Lorenzo con la suite Porta Soprana.

La camera è climatizzata e fornita di TV full HD, connessione Wi-fi  gratuita, bagno condiviso con gli ospiti della Suite Lanterna, set completo di asciugamani e asciugacapelli.

Suite ‘Porta Soprana’: galleria fotografica

Porta Soprana

La Porta Soprana, conosciuta anche con il nome di Porta di Sant’Andrea fu una delle porte di ingresso alla città di Genova; si trova sulla sommità del Piano di Sant’Andrea, che era situato in quella che adesso è Piazza De Ferrari; deve il suo nome “Soprana” al fatto che si trovava rialzata rispetto al piano cittadino. Fu una delle porte d’accesso alla città già a partire dal IX secolo; è famosa anche per essere vicina allla casa-museo di Cristoforo Colombo.

Suite ‘San Lorenzo’

La suite San Lorenzo è dotata di letto matrimoniale in memory foam e di ogni tipo di comodità racchiuse in  22 m² .

I nostri ospiti potranno usufruire della libreria privata posta all’interno della stanza e attingere dall’ampia scelta di volumi che proponiamo anche in lingua originale.

Per chi fosse interessato a condividere la stanza con più persone vi è la possibilità di rendere comunicante la suite San Lorenzo con la suite Porta Soprana.

La camera è climatizzata e fornita di TV full HD, connessione Wi-fi  gratuita, bagno privato, set completo di asciugamani e asciugacapelli.

Suite ‘San Lorenzo’: galleria fotografica

La Cattedrale di San Lorenzo

La cattedrale di San Lorenzo è il più importante luogo di culto cattolico della città di Genova: cattedrale metropolitana dell’omonima arcidiocesi. Si trovo all’interno del centro storico di Genova, a due passi dal centro città, strategicamente tra Piazza De Ferrari e il Porto Antico.

Suite ‘Porto Antico’

La suite Porto Antico è la più luminosa dell’appartamento, con i suoi 20 m² ed il suo letto matrimoniale in memory foam mette a disposizione degli ospiti ogni tipo di comfort.

La stanza è inoltre dotata di un’ampia cabina armadio capiente e funzionale in cui potrete sistemare comodamente anche i bagagli più ingombranti.

La camera è climatizzata e fornita di TV full HD, connessione Wi-fi  gratuita, bagno privato, set completo di asciugamani e asciugacapelli.

Suite ‘Porto Antico’: galleria fotografica

Il Porto Antico di Genova

Il Porto Antico di Genova è una parte del porto di Genova attualmente adibita a quartiere abitativo, centro turistico, culturale e di servizi divisa in due aree date in concessione dal demanio ad due società private e un’area gestita direttamente dal Comune di Genova; il riadattamento è stato completato nei primi anni novanta sull’area portuale inutilizzato da molti decenni. All’interno delle diverse calate, un’ampia area si affaccia sul mare in cui hanno sede oltre all’Acquario di Genova e numerosi punti di interesse artistico, museale, turistico, fieristico e di divertimento, su una superficie di oltre 230.000 metri quadrati.

Zona Relax

All’ingresso dell’appartamento si trova la nostra confortevole zona relax che mettiamo a piena disposizione dei nostri ospiti in modo che passiate anche i momenti di riposo nel migliore dei modi.

Potrete approfittare del televisore  per godervi un momento di relax o divertirvi e sfidare i vostri compagni di viaggio con i nostri divertenti videogiochi oppure con uno dei numerosi giochi da tavola che vi proponiamo.

Se invece nei momenti di pausa preferite dedicarvi ad un buon libro offriamo un’ampia scelta di titoli in lingue diverse che vi offriamo nella nostra libreria.

Zona relax: galleria fotografica