L’appartamento

Uno splendido appartamento da 200 Mq in via Roma, nel cuore di Genova

Le quattro camere a disposizione degli ospiti hanno il nome di alcuni dei simboli di Genova:
Porta Soprana, San Lorenzo, Lanterna e Porto Antico.

Camera ‘Lanterna’

La camera ‘Lanterna’ risulta molto confortevole nei suoi 28 m²: con un letto matrimoniale in memory foam ed il divano letto può accogliere fino a quattro persone nella massima comodità.

Questa stanza è anche dotata di balcone in cui è possibile gustarsi un rilassante aperitivo con cornice l’affascinante via Roma, una delle più caratteristiche e rinomate di Genova.

La camera è climatizzata e fornita di TV full HD, connessione Wi-fi  gratuita, bagno condiviso con gli ospiti della camera ‘Porta Soprana’, set completo di asciugamani e asciugacapelli.

Camera ‘Lanterna’: galleria fotografica

La Lanterna di Genova

La Lanterna di Genova è conosciuta dai genovesi come “La Lanterna”: non si tratta solo di un faro indispensabile alla navigazione notturna delle navi in entrata ed uscita dal porto, ma è anche il monumento simbolo cittadino, in pratica un totem alla genovesità, e come tale fa parte della storia di Genova.

Camera ‘Porta Soprana’

La camera Porta Soprana  nei suoi 18 m² è dotata di ogni comfort, essendo fornita di letto matrimoniale in memory foam può accogliere fino a due persone.

Preziosa nei suoi dettagli, come la porta a specchio in stile vittoriano ed il pavimento a mosaico tipico genovese, avvolge gli ospiti in un’atmosfera elegante e raffinata.

Anche qui avrete la possibilità di godervi un buon aperitivo sul balcone ammirando le luci di via Roma.

Per chi fosse interessato a condividere la stanza con più persone è possibile rendere comunicante la camera S. Lorenzo con la camera Porta Soprana.

La camera è climatizzata e fornita di TV full HD, connessione Wi-fi  gratuita, bagno condiviso con gli ospiti della camera Lanterna, set completo di asciugamani e asciugacapelli.

Camera ‘Porta Soprana’: galleria fotografica

Porta Soprana

La Porta Soprana, conosciuta anche con il nome di Porta di Sant’Andrea fu una delle porte di ingresso alla città di Genova; si trova sulla sommità del Piano di Sant’Andrea, che era situato in quella che adesso è Piazza De Ferrari; deve il suo nome “Soprana” al fatto che si trovava rialzata rispetto al piano cittadino. Fu una delle porte d’accesso alla città già a partire dal IX secolo; è famosa anche per essere vicina allla casa-museo di Cristoforo Colombo.

Camera ‘San Lorenzo’

La camera San Lorenzo è dotata di letto matrimoniale in memory foam e di ogni tipo di comodità racchiuse in  22 m² .

I nostri ospiti potranno usufruire della libreria privata posta all’interno della stanza e attingere dall’ampia scelta di volumi che proponiamo anche in lingua originale.

Per chi fosse interessato a condividere la stanza con più persone vi è la possibilità di rendere comunicante la camera San Lorenzo con la camera Porta Soprana.

La camera è climatizzata e fornita di TV full HD, connessione Wi-fi  gratuita, bagno privato, set completo di asciugamani e asciugacapelli.

Camera ‘San Lorenzo’: galleria fotografica

La Cattedrale di San Lorenzo

La cattedrale di San Lorenzo è il più importante luogo di culto cattolico della città di Genova: cattedrale metropolitana dell’omonima arcidiocesi. Si trovo all’interno del centro storico di Genova, a due passi dal centro città, strategicamente tra Piazza De Ferrari e il Porto Antico.

Camera ‘Porto Antico’

La camera Porto Antico è la più luminosa dell’appartamento, con i suoi 20 m² ed il suo letto matrimoniale in memory foam mette a disposizione degli ospiti ogni tipo di comfort.

La stanza è inoltre dotata di un’ampia cabina armadio capiente e funzionale in cui potrete sistemare comodamente anche i bagagli più ingombranti.

La camera è climatizzata e fornita di TV full HD, connessione Wi-fi  gratuita, bagno privato, set completo di asciugamani e asciugacapelli.

Camera ‘Porto Antico’: galleria fotografica

Il Porto Antico di Genova

Il Porto Antico di Genova è una parte del porto di Genova attualmente adibita a quartiere abitativo, centro turistico, culturale e di servizi divisa in due aree date in concessione dal demanio ad due società private e un’area gestita direttamente dal Comune di Genova; il riadattamento è stato completato nei primi anni novanta sull’area portuale inutilizzato da molti decenni. All’interno delle diverse calate, un’ampia area si affaccia sul mare in cui hanno sede oltre all’Acquario di Genova e numerosi punti di interesse artistico, museale, turistico, fieristico e di divertimento, su una superficie di oltre 230.000 metri quadrati.